Home Chi siamo Mission Qualità  Prestazioni Comunicazioni Pubblicazioni Eventi Links Dove siamo
AREA RISERVATA
Utente:
Password:
Hai perso la password? clicca qui.
Prenotazioni
Guida alla Prenotazione
  • Accesso diretto alle prestazioni
    Accettazione per prelievi e consegna campioni:
    - dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 10:00 e dalle ore 13:30 alle ore 14:20
    - il sabato dalle ore 07:30 alle ore 09:00

    Prenotazioni per l’ACCETTAZIONE:
    Per evitare la coda allo sportello per l’accettazione è possibile utilizzare il Sistema Lucky, che permette la prenotazione con modalità on-line o SMS. Lucky invierà il codice turno, identificato dalla lettera U (per esempio U25) con il quale si verrà chiamati allo sportello, e l’ora dell’appuntamento. Dieci minuti prima dell’appuntamento, Lucky invierà un SMS come promemoria. Il Servizio è gratuito.

    - Modalità on-line
    Collegarsi al sito www.aopd.veneto.it, accedere alla sezione Servizi On-line e selezionare dal menu: Lucky - Prenota il tuo turno, prendi il tuo biglietto sul web. Procedere alla prenotazione selezionando Laboratorio Analisi di via San Massimo 10, Padova, selezionare Avanti, e Prenotazione Accettazione (Sportello Segreteria). Selezionare il servizio di prenotazione, indicando il giorno e l’ora desiderati, con una delle opzioni:
    * Prelievo (per gli utenti dai 14 ai 70 anni);
    * Prelievo anziani (utenti oltre 70 anni), disabili, gravidanze;
    * Bambini (bambini dai 0 ai 14 anni).
    Quindi selezionare Prenota il tuo turno. Lucky invierà un codice di attivazione da inserire on-line per completare l’assegnazione del turno di chiamata allo sportello in Segreteria A o B.
    Completata l’attivazione verrà inviato SMS di conferma con il codice turno assegnato per accedere agli sportelli (es. U 570 alle ore 08:28 del 29/11).

    - Modalità SMS
    * Per gli utenti tra i 14 ai 70 anni Inviare un SMS al numero 3666802101 con scritto: “Prelievo domani San Massimo” per prenotare per il giorno successivo. All’arrivo in Ambulatorio, presentarsi in Segreteria A
    * Per anziani, (oltre 70 anni), disabili, gravidanze, bambini (0-14 anni): Inviare un SMS al numero 3666802101 con scritto: “Prelievo riservato domani San Massimo” per prenotare per il giorno successivo.
    All’arrivo in Ambulatorio presentarsi in Segreteria B


  • Apertura Domenicale
    Orari: dalle 7.30 alle 9.30
    In ottemperanza a quanto contemplato nel DGRV 1169/2015, nel Centro Prelievi di via San Massimo è possibile effettuare il prelievo nelle giornate di domenica che non coincidano con festività religiose o civili. Per la Prenotazione l’utente potrà presentandosi in segreteria dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 16 e al sabato dalle 10.30 alle 13 o tramite telefonata al n. 049 8212784 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle ore 17:00. Verificata la disponibilità sarà possibile ricevere un numero di prenotazione.
    E’ necessario verificare l’elenco delle prestazioni non erogabili nelle domeniche (riportato nella Carta di accoglienza UOC Medicina di Laboratorio)

  • Si segnala che il prelievo per i seguenti esami non viene eseguito il sabato e nei giorni prefestivi:
    - Quantiferon (UOC di Microbiologia e Virologia) - Citologie Urinarie - Cromosoma Philadelphia - Approfondimenti delle sottopopolazioni linfocitarie, compresa l’analisi del CD34 e dell’ Emoglobinuria Parossistica Notturna (EPN/PNH)

  • Si segnala che i seguenti esami non vengono eseguiti il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi.
    - HLA (Immunotrasfusionale)

  • Gli esami che necessitano di PRENOTAZIONE al 049 8212784 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 17.00 sono:
    - Catecolamine plasmatiche
    - Dopamina plasmatica
    - Renina Aldosterone in orto e clinostatismo
    - Test Arginina in età pediatrica
    - Test al lattosio e lattulosio
    - Test con Captopril
    - Triptorelina in età pediatrica

    Inizio pagina

  • 
    Menu accessibilità: